Aprire Chakra Bloccati


Ci sono diversi modi per aprire i chakra bloccati. E’ meglio usarli tutti ed essere persistenti. Potete inserirlo nel vostro programma di meditazione giornaliero. Normalmente ci sono tre nodi maggiori. Uno è al chakra di base, uno al cuore, ed uno al sesto chakra. Di solito il chakra di base è aperto. Una sensazione di bruciore o di intensa pressione in uno dei chakra di solito indica che è bloccato. Per esempio, alcune persone riscontrano bruciore alla gola, cosa che indica che il 6° chakra è bloccato.

  1. Energia delle mani

    Un modo per sbloccare e potenziare un chakra è, una volta che avete un’intensa energia che scorre tra i chakra dei palmi delle mani ed i polpastrelli, di applicare tale energia ai vostri singoli chakra. Dovreste sentire formicolio e calore che si irradiano dai chakra delle mani, cosa che indica che sono potenziati e attivi.

    Mettete la vostra mano su qualunque chakra sentite abbia bisogno di energia, e rilassatevi. Dirigete l’energia dal chakra del palmo nel chakra prescelto per un tempo a scelta fra 5 e 15 minuti. Una sensazione di calore o bruciore nel chakra, durante e dopo, indica che sta ricevendo l’energia.

    Farlo regolarmente rinforzerà il chakra prescelto.

  2. Respirazione del chakra

    • Inspirate e respirate energia colorata nel chakra bloccato. L’energia dovrebbe essere dello stesso colore del chakra sui cui lavorate.

    • Mantenete il respiro contando fino a 6 e visualizzate il vostro chakra che si apre. Molti sono d’accordo che il miglior metodo sia visualizzare il bocciolo di un fiore che sboccia.

    • Espirate, ed illuminate ed espandete il chakra.

    • Inspirate attraverso il vostro chakra di base energia brillante bianco-oro e dirigetela in alto lungo la spina dorsale e attraverso il chakra che state cercando di aprire, e dirigetela fuori dalla corona.

    • Espirate e visualizzate il chakra luminoso con l’energia bianco-oro ed espandetelo.

    • Ripetete l’esercizio diverse volte.

  3. Orgasmo sessuale

    E' questo ciò che intendevano gli antichi testi alchemici. Continuate a colpire il chakra con l'energia dell’orgasmo. Visualizzante una luce brillante che risale dentro e attraverso il chakra. Questo funziona bene per cominciare una meditazione.

  4. Inspirate attraverso tutta la vostra intera aura, e tutto il corpo, l’energia del colore del chakra bloccato. Visualizzate l’energia che aumenta sempre più di luminosità e che si espande con ogni respiro. Ripetetelo diverse volte.

  5. Una della maniere più potenti è usare le vibrazioni. L'uso delle Vibrazioni Runiche e/o di determinate vibrazioni in Sanscrito aprirà i vostri chakra molto rapidamente. Concentratevi e vibrate [forte] nel chakra che volete aprire, mentre visualizzate una potente energia bianco-oro sul chakra stesso. La runa THOR è molto efficace per aprire zone ostinate. L'operazione va ripetuta ogni notte, preferibilmente con la Luna crescente, ossia che va da nuova a piena. Il chakra potrebbe essere abbastanza forte da assorbire energia da solo. Le zone deboli e bloccate creano disturbi associato con quel chakra in particolare e, al contrario, le malattie rendono deboli i chakra.

Scegliete uno o più degli esercizi di cui sopra e fateli giornalmente, finchè il problema è stato corretto.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2005, 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page